Il 15 Luglio Xiaomi presenterà il suo ecosistema di nuovi dispositivi.
Sappiamo bene quanto sia vasto l’ecosistema Xiaomi e pian piano anche in Europa il colosso Cinese inizia a proporre i suoi prodotti con minori tempi di attesa rispetto alla presentazione sul mercato interno.
Vediamo ora quali informazioni abbiamo sul prossimo evento.
Proprio nella grafica dell’evento (in lingua tedesca ma confermato anche per l’Italia) troviamo gli indizi sui dispositivi che probabilmente verranno presentati.
Sul primo numero (“2”) si vede la ruota di un monopattino quindi aspettiamoci delle sorprese su questi device, si vocifera del Mi Scooter.
Il secondo numero (“0”) sembra raffigurare la nota Mi Band 5 che ti avevo preannunciato qui. Si tratta della quinta versione della famosa smart band di Xiaomi.
Il terzo numero di 2020 è un “2” e nella parte superiore si vede il modulo fotografico di uno smartphone e nella parte inferiore qualcosa di simile ad uno speacker o sensore, staremo a vedere.
Eccoci al quarto numero (“0”) dove sono chiaramente riconoscibili i riferimenti (TV, telecomando e tasto di accensione) alla Mi TV Stick di cui ti ho già parlato in anteprima qui. Si tratta della “chiavetta” HDMI collegabile ad una TV per renderla smart e poter disporre delle moderne piattaforme di streaming multimediale (Netflix, Disney+, Amazon Prime Video) anche senza avere un TV particolarmente recente.
Si vocifera anche di altri dispositivi, staremo a vedere.
L’appuntamento è sui canali Social di Xiaomi i 15 Luglio alle ore 14.00 per seguire Live le novità.
Nel caso tu non avessi la possibilità di seguire in diretta l’evento, potrai tornare qui sul blog dal giorno successivo e troverai il Techaway di tutti i prodotti presentati.
1 Response
[…] ti avevo preannunciato qui, il 15 Luglio Xiaomi ha presentato ufficialmente i nuovi prodotti dedicati anche […]