Si dice in rete che il prossimo Razr di Motorola avrà un display più grande della prima versione.
Le uniche informazioni che avevamo fino ad ora riguardavano il possibile lancio del Motorola Razr di seconda generazione a Settembre. Anche il nome Razr 2 non è ufficiale.
Nuovi rumors suggeriscono che il prossimo smartphone pieghevole sfoggerà schermi più grandi rispetto al modello attuale.
Infatti è lo stesso Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants (DSCC), a rivelare in un tweet che il Razr 2 verrà fornito con un display principale da 6,7 ” (l’attuale Razr ha un display da 6,2″).
Per fare un paragone le dimensioni dello schermo del Motorola Razr 2 potrebbero essere uguali a quelle del principale concorrente cioè il Samsung Galaxy Z Flip.
Young inoltre afferma che su Razr 2 anche lo schermo esterno avrà una diagonale maggiore, ma non rivela la dimensione esatta. Il modello attuale ha un display esterno da 2,7″.
Si dice inoltre che che Razr 2 supporterà le reti di nuova generazione, grazie al SoC Snapdragon 765.
Le altre specifiche tecniche ipotizzate prevedono 8 GB di RAM, 256 GB di memoria, Sistema operativo Android 10, fotocamera principale da 48 MP e fotocamera frontale da 20 MP
Interessante vero? Hai il Motorola Razr oppure sei interessato ai nuovi telefoni con schermo pieghevole? Lascia un commento e parliamone!
1 Response
[…] modo, potrebbe irrompere sul mercato dei display pieghevoli ma in modo diverso rispetto a Samsung o Motorola che utilizzano oled pieghevoli, e più sulla scia di LG quindi con un secondo schermo, gemello del […]