Voci sul Web dicono che già a luglio potrebbe iniziare la produzione di iPhone 12.
Circolano in rete alcune interessanti informazioni su iPhone 12. I dati più certi riguardano le caratteristiche tecniche previste, quelli più incerti invece riguardano la data di lancio.
Alcuni indiscrezioni indicano che la produzione dovrebbe iniziare a Luglio 2020 ma con tempistiche differenziate per i diversi modelli vediamo perché.
Si ipotizza che i prossimi iPhone 12 usciranno in 4 formati diversi:
- iPhone 12: Display da 5,4″;
- iPhone 12 Max: Display da 6,1″;
- iPhone 12 Pro: Display da 6.1″;
- iPhone 12 Pro Max: Display da 6.7″.
Gli ultimi due dovrebbero avere un comparto fotografico più evoluto, e, analogamente ad iPad Pro, potrebbero essere dotati di un sensore LiDAR, che integra importanti funzioni per la realtà aumentata e la misurazione di distanze.
Sembra che sia la produzione di Max e Pro a partire per prima.
Il motivo risiede nel display utilizzato, infatti quelli di Max e Pro dovrebbero essere forniti da BOE/LG mentre quelli di iPhone 12 e 12 Pro Max dovrebbero essere forniti da Samsung.
In particolare sembra che quelli di BOE/LG siano composti da uno strato in più e quindi richiedono un tempo maggiore per la produzione.
Ecco perché quelli di Max e Pro inizieranno ad essere prodotti già da Luglio.
Attendiamo ulteriori rumors dalla rete.
Cosa ne pensi? Lascia un commento e parliamo di iPhone 12!
3 Responses
[…] 600-799 USD: cresciuto del 47%, anno su anno e pesa per il 42%. In questo segmento il modello che ha venduto il 75% dei pezzi è stato iPhone 11. Sicuramente questi saranno utili ad Apple per le decisioni sui prossimi iPhone 12; […]
[…] settimana fa ti ho raccontato qui le prime informazioni circolanti in rete sul prossimo iPhone 12. Oggi si leggono ulteriori […]
[…] L’unità in questo caso è da 6,1″ ed una risoluzione di 2553x1170p e 460 ppi. il display di iPhone 12 e del Pro dovrebbero essere identici dal punto di vista della luminosità anche se i produttori sono diversi come ti avevo anticipato qualche mese fa qui. […]