Tado presenta nuovi prodotti dedicati alla gestione intelligente delle pompe di calore, consentono risparmi considerevoli per le famiglie e sono già disponibili anche in Italia.
Tado annuncia i suoi nuovi prodotti per la gestione della casa connessa: il connettore per pompe di calore e la funzione app Tado Balance.
La funzione è pensata per consentire alle famiglie un controllo semplice ed efficiente con anche un risvolto dal punto di vista economico.
Consentirà l’utilizzo del prodotto considerando le tariffe a fascia oraria, spostando quindi i consumi negli orari in cui l’elettricità ha un costo inferiore. Secondo le stime di Taso, questo tipo di utilizzo può consentire un risparmio sui costi annuali di 430 euro.
Diverse volte qui sul sito abbiamo parlato di sostenibilità ambientale e di come siano diversi i campi nei quali si può fare molto nel nostro quotidiano. Qui avevamo parlato di nuovi materiali per la costruzione di dispositivi tech che usiamo tutti i giorni come il mouse per esempio.